Evento a Firenze: Passione senza fine a Palazzo Borghese

Rula Jabral, Nicoletta Mantovani; Eva Cavalli, Pippo Zeffirelli a Palazzo Borghese Firenze per uno speciale evento a Firenze

Venerdì 14 Settembre Palazzo Borghese ha ospitato un nuovo e meraviglioso evento a Firenze  “Passione senza fine”.

Il red carpet dell’evento fiorentino ha visto sfilare numerosi ospiti VIP, sia italiani che internazionali.

La serata di gala è stata ideata da Lee Joseph CEO della agenzia londinese Hagannettwork,  il quale ha dato carta bianca al team di Palazzo Borghese per organizzare una serata dove eleganza e raffinatezza si coniugassero nelle meravigliose sale romantiche e rinascimentali.

Candelabri, specchi e cristalli creavano giochi di luce soffusa avvolgendo gli ospiti in una calorosa atmosfera.

L’intera cena è stata accompagnata dal coro gospel ‘The Pilgrims’, un duo di musicisti ed un avvenente pianoforte, i quali, con ogni nota vibrata, riuscivano a mantenere l’allegria, la gioia e l’entusiasmo rendendo ogni minuto colmo di bellezza.

 

Cena Gala nella Galleria monumentale a Palazzo Borghese Firenze, VIP, modelli e ospiti internazionali Lusso e atmosfera a Palazzo Borghese Firenze, allestimento romantico ed elegante in stile italianoLuce soffusa a Palazzo Borghese Firenze, Galleria Monumentale, una delle stanze più romantiche per eventi a Firenze

 

Dopo il tappeto rosso infatti la serata si è spostata tra i riflessi della Sala degli Specchi, cornice perfetta per le prime foto grazie ai bagliori del lampadario centrale riflessi su ogni parete.

In seguito la festa si è spostata tra i tavoli della maestosa e dorata Galleria Monumentale per una raffinata cena di tre portate preparata fino all’ultimo dettaglio dal nostro talentuoso chef Osvaldo Ercolano  figura storica di Palazzo Borghese.

Tra gli ospiti d’onore era presente Nicoletta Mantovani, moglie del grande tenore Luciano Pavarotti: parte del ricavato è stato infatti devoluto alla Fondazione Pavarotti.

Presenti anche Eva Cavalli e il figlio di Franco Zeffirelli.

 

Manuel Otero Marti a Palazzo Borghese FirenzeDavid Gandy modello di Dolce&Gabbana the light blue a Palazzo Borghese FirenzeRichard Biedul a Palazzo Borghese FirenzeOliver Cheshire at special event in Florence at Palazzo Borghese

 

A livello internazionale hanno sfilato tra le sale modelli come David Gandy, Manuelo Otero Marti, Richard Biedul and Oliver Cheshire, ammirati da tutte le donne presenti.

La raffinatezza regnava tra smoking e abiti lunghi e scintillanti che riflettevano ogni barlume emanato dalle luminarie.

Elisabetta Pellini a Palazzo Borghese Firenze per la serata di gala Passione senza fine

Presenti infine importanti nomi del mondo della televisione italiana come Elisabetta Pellini e Rula Jebral.

La cena si è conclusa con un emozionante video da parte della famosa cantante Cher per omaggiare il talento di Luciano Pavarotti.

L’evento a Firenze a Palazzo Borghese è stato apprezzato in ogni piccolo dettaglio, 

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt