Astrid Andersen AW2019/Fila Fjord per Pitti Uomo a Palazzo Borghese Firenze

Gli eventi durante Pitti Immagine Uomo a Firenze sono un appuntamento molto importante per la moda Italiana e mondiale.

 Palazzo Borghese è perfetta per ospitare eventi come sfilate, aperitivi, lancio di nuovi prodotti o linee di abbigliamento.

Ogni anno varie case di abbigliamento italiane e internazionali scelgono il Palazzo per ospitare eventi di moda durante le giornate di Pitti Immagine Uomo.

Quest’anno la stilista danese Astrid Andersen, che ha assunto la direzione creativa di Fila Fjord, ha scelto il nostro palazzo come venue per esporre i capi della nuova collezione.

Le sale di Palazzo Borghese sono state infatti la sede per il lancio dei nuovi abiti. Buyers provenienti da tutto il mondo si sono susseguiti durante l’intero evento.

Esposizione linea fila fjord AW2019

 La curiosa esposizione vedeva manichini contrapposti a uomini veri con il volto nascosto da calze bianche.

La collezione di casual-wear, il cui slogan è The measure of perfection, ovvero ‘La misura della perfezione’, include: abbigliamento, capi spalla, calzature, accessori e borse.

I nuovi abiti presentati in questa edizione di Pitti Immagine Uomo saranno caratterizzati da materiali di alta qualità, da un design pulito e soprattutto minimal.

manichini umani filafjord 2019

La particolare coreografia che aveva impacchettato tutto il palazzo con grandi teli di nylon trasparenti andava a coprire gli arredi per ottenere un gioco di vedo non vedo così da dare grande rilievo agli abiti.

Palazzo Borghese fashion show

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt